Faccette Estetiche

Faccette in ceramica per restauri perfetti e duraturi

L’obiettivo dello Studio Dental Team Appio è quello di regalare al paziente una bocca perfettamente funzionale ed un sorriso del tutto naturale, attraverso restauri dentali che restino inalterati nel tempo.

Le faccette sono, in concreto, dei “gusci” in ceramica sottili come una lente a contatto che vengono applicati sulla superficie esterna del dente.

Si tratta di un sistema ad altissimo contenuto di innovazione, ideale per chi vuole ottenere un nuovo sorriso in maniera semplice, efficace, reversibile e indolore.

La filosofia di questo metodo è quella di conservare l’integrità del dente naturale, senza anestesia e senza rimuovere la struttura dentale.

Le faccette possono modificare il colore, la forma e la posizione del dente ottenendo così un sorriso ideale ed esteticamente perfetto.

 

Si tratta di un restauro di elevato valore che contribuirà a far riacquistare la bellezza naturale ai denti, donando al paziente un sorriso splendente e armonioso.

Resa estetica altissima, affidabile e biocompatibile

Il risultato estetico ottenibile con un restauro in ceramica integrale è incomparabile con qualsiasi altra soluzione. Le proprietà ottiche del disilicato di litio assicurano una resa perfetta, in modo assolutamente biocompatibile e naturale.

Negli ultimi anni sono stati eseguiti milioni di restauri in tale materiale con grande soddisfazione dei pazienti, a cui si aggiunge la conferma sull’affidabilità e sulla sicurezza per il ricevente, confortata da esami e indagini clinici.