Riccardo De Ceglie

Accoglienza


“credo nell’unicità.. nella peculiarità.. nell’esser speciale di ogni persona, ma sono altresì convinto che per arrivare lontano la vera forza esplosiva sia da ricercarsi nella simbiosi di un gruppo.”


Formazione
Scuola Elementare Villaggio Olimpico, Diploma di Maturità Scientifica.
E’ iscritto alla Facoltà di Economia Federico Caffè presso la Terza Università di Roma.

Percorso professionale
Riccardo de Ceglie prevalentemente si occupa di marketing e comunicazione, anche se spesso si è occupato di start-up aziendali.
Le Realtà con le cui ha lavorato sono tante e diverse tra loro, ne citiamo solo alcune: AS Roma, Barcellona FC, Unicef, Algida, Mercedes, Ferrarelle, Ariston, Warner Bros e diverse altre ancora.
Personalmente ritengo che la personalità e la professionalità si qualifichino per quello che si farà, più che per quello che si è fatto.
In Dental Team Appio mi occupo di seguire direttamente diversi aspetti, ma prevalentemente il mio compito è quello di accogliere il paziente al meglio delle mie capacità.
Perché ho scelto di partecipare allo sviluppo del Dental team Appio?
In primis perché, fin dai primi sorrisi, il livello di umanità che ho incontrato mi è apparso alto, questo è sempre stato un aspetto fondamentale per me, non così facile da ritrovare, poi perché a mio avviso i nostri Doc sono veramente eccezionali.

Hobby
Tanti, ma le gite in moto, lo sport ed contatto con la natura sono tra i preferiti