Roberta Lagani

Consulente attenzione al paziente


Riunirsi insieme significa iniziare; rimanere insieme significa progredire; lavorare insieme significa avere successo.”

Henry Ford.


Circondarsi di persone di fiducia che ci ispirino continuamente a dare il meglio di noi e con cui potersi confrontare per discutere e realizzare nuovi progetti, secondo me, vuol dire perseguire al meglio il proprio sviluppo personale.

Nel 2012 ho iniziato a lavorare in una clinica odontoiatrica con il ruolo di consulente attenzione al paziente e ho imparato che è fondamentale investire molto tempo ed energie nella comunicazione con il paziente al fine di affrontare in maniera ottimale le situazioni cliniche e le implicazioni psicologiche che rendono ognuno di noi unico.

Mi appassionano particolarmente le tecnologie presenti all’interno della nostra struttura, che rendono meno sgradevoli e più efficaci gli interventi terapeutici.

Amo viaggiare e conoscere sempre nuove persone che arricchiscono il mio bagaglio di esperienze; ho un talento innato nel disegno, soprattutto con matita e carboncino; mi affascina il mondo dell’arte e in generale mi piace ciò che è bello e che soddisfa tutti i sensi.